L'8 maggio si è concluso il laboratorio di Biodanza Sociale della Maddalena a Genova. Arrivederci alla prossima stagione

Pubblicato da Redazione in Comunicazioni · Mercoledì 20 Mag 2015
Tags: Notizie
[image:image-0]
Con l'appuntamento di Biodanza dello scorso 8 maggio 2015 condotto da Daniela Brigato si è concluso, per questa stagione, il Laboratorio di Biodanza Sociale ad offerta libera presso i locali del Municipio I Centro Est situati in Vico Papa, 9.
Il laboratorio organizzato dalla Scuola Biodanza Liguria IBF e condotto dallo staff composto dai direttori i docenti e i tutor ha avuto la durata di otto mesi da ottobre a maggio.
Si è trattata di una esperienza arrichente sia per lo spirito di cooperazione che si è venuto a creare tra lo staff della scuola che per l'opportunità di offrire uno spazio di benessere e aggregazione sociale nel contesto del centro storico genovese.
L'appuntamento quindicinale con la Biodanza Sociale riprenderà a partire dal prossimo ottobre con l'intento di arricchire ulteriormete la proposta alla luce di questa prima positiva esperienza.

Buone vacanze a tutti gli amici del Biodanza Social Lab di Genova