Scuola Biodanza Liguria IBF - Iscrizioni aperte a settembre 2015 - Inizio del nuovo percorso formativo dopo la pausa estiva

Pubblicato da Redazione in Comunicazioni · Lunedì 31 Ago 2015
Tags: AgendaNotizie
[image:image-0]

Verso la fine del mese di settembre dopo la lunga pausa estiva ripartiranno le attività di gruppo con la Biodanza e soprattutto riprenderà il percorso mensile della Scuola Biodanza IBF della Liguria.
Il percorso è da poco iniziato e da aprile ad oggi si sono tenuti soltanto i primi tre seminari del segmento di crescita personale aperto a tutti e composto da 12 seminari (vedi il programma a questo link).

il 26/27 settembre inizia il nuovo "anno formativo", si tratta del momento ideale per unirsi al bel gruppo già formato da parte di chi sta maturando proprio in questo periodo dell'anno la decisione di intraprendere questo percorso di formazione e di crescita personale.
Il percorso è composto da seminari strutturati in maniera modulare che potranno quindi essere recuperati più avanti nel tempo quando ripartirà il nuovo ciclo della scuola.
Inoltre il tema dell'IDENTITA', che sarà trattato in questo seminario, è uno dei più intensi e toccanti di tutto il percorso visto che ogni partecipante verrà invitato ad entrare in profondo contatto col il proprio Sè e nel modo in cui esso si relaziona all'ambiente. Autopercezione, autostima, determinazione, coraggio e sensibilità sono solo alcuni degli aspetti che andremo ad esplorare. durante questo fine settimana.

Gli interessati potranno iscriversi al percorso formativo in occasione di questo stage di inizio stagione oppure partecipare come uditore al fine di assaggiare l'ambiente della scuola e decidere di iscriversi dal mese successivo.
Il supporto di tutoring offerto dalla scuola permetterà ai nuovi entrati di inserirsi senza difficoltà nella dinamica di gruppo e nel processo di apprendimento teorico.

A questa pagina sono riportate le diverse modalità di adesione all'offerta formativa della scuola, la modulistica e i recapiti.

Fatti un regalo ed approfitta di questa opportunità.