A giugno riprendono le attività della scuola

A giugno riprendono le attività della scuola

Pubblicato da Redazione in Comunicazioni · Giovedì 22 Apr 2021
In base al nuovo decreto ministeriale, che dispone la riapertura delle palestre e delle sale per attività di gruppo a partire dal primo giugno 2021, riprederà il percorso di formazione in presenza della Scuola Biodanza Liguria.

Il primo stage sarà sul tema CREATIVITA'  e si svolgerà il 5/6 giungo presso la sede di Genova Nervi
Usufruendo dell'attigua terrazza a mare molto tempo delle attività potranno essere svolte all'aperto e, in considerazione della bella stagione, ci si potrà ristorare con un bel tuffo in mare dal nostro accesso privato.

Per tutto il mese di giugno si svolgerà anche il corso settimanale che riprenderà al giovedì sera nella nuova sala di Via San Vincenzo in Genova Centro.

Continueremo con le attività all'aperto nel mese di luglio con delle serate sulla terrazza a mare aperte a tutti e infine per il mese di agosto sono in progetto delle Bio Vacanze Olistiche al mare su splendide spiagge selvagge.
A presto tutti i dettagli sulla pagina dedicata a questo link.

Se tutto procederà al meglio con le normative sarà un'estate ricca di sole, mare, benessere e buona compagnia.

A presto!