Comunicato Stampa - SBL Scuola Biodanza Liguria IBFed

QUARTO CONVEGNO SUL TEMA
LA RICERCA DELLA FELICITA’ E’ UN DIRITTO DELLE PERSONE”
17/18 FEBBRAIO 2018
c/o Collegio Emiliani Genova-Nervi

La quarta edizione del convegno e workshops “LA RICERCA DELLA FELICITA’ E’ UN DIRITTO DELLE PERSONE” con il patrocinio della Città Metropolitana di Genova avrà luogo sabato 17 e domenica 18 febbraio 2018 c/o il Collegio degli Emiliani di Genova-Nervi organizzato dalla Scuola Biodanza Liguria.
Laboratori, conferenze e tavole rotonde sul tema a cura di psicologi, sociologi e formatori oltre ad alcuni incontri di gruppo basati sul Sistema Biodanza.
Pre-registrazioni sul sito www.scuolabiodanzaliguria.it

--------------------------------------

Il 19 luglio 2011, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato che “La ricerca della felicità è un diritto delle persone”, esortando gli Stati a ricercare misure volte a integrare questo diritto nelle loro politiche pubbliche.
Il convegno si rivolge alla cittadinanza, e a tutte le persone sensibili a queste tematiche, allo scopo di favorire una maggiore consapevolezza e conoscenza intorno a una serie d’idee riguardanti il benessere individuale e di comunità con particolare attenzione al tema della FELICITA’ che in questa quarta edizione del convegno si focalizzerà su

CAMBIAMENTO INTENZIONALE, BENESSERE
E QUALITA' DELLA VITA

Il programma delle due giornate del convegno prevede una serie di laboratori, workshops, conferenze e tavole rotonde  con psicologi, economisti, counselor, sociologi e altre figure professionali al fine di approfondire da diverse prospettive le tematiche proposte.
Verranno inoltre proposti alcuni incontro di gruppo del Sistema Biodanza del quale si occupa la nostra scuola.

Per motivi di capienza al fine di garantire la partecipazione è richiesta la pre-registrazione on-line sul sito della scuola sul quale è possibile anche accedere al programma completo dell’evento

Genova, 8 febbraio 2018