Direttivo - SBL Scuola Biodanza Liguria IBFed

Direttivo

Equipe formativo

Riccardo Cazzulo

Facilitatore Didatta di Biodanza SRT dal 2003.
Formatore nell'estensione in "Biodanza & Teatro Sociale"
Dottore in Psicologia affiliato Società Italiana di Psicologia Positiva (SIPP).
Counselor nella relazione d’aiuto.

E' direttore organizzativo della scuola.
Si occupa della strutturazione del programma formativo, dell'area scientifica e di quella relativa alla crescita personale degli allievi in formazione accompagnandoli attraverso una serie di colloqui individuali periodici  e percorsi di gruppo extradidattici durante l’arco di tutto il percorso formativo.
Interagisce con le istituzioni locali per la realizzazione e  lo sviluppo di progetti ed eventi di azione sociale sul territorio.
E' referente per  la rete dei collaboratori interni ed esterni alla scuola.

Teresa Marino

Facilitatrice Didatta di Biodanza SRT dal 2001.
Ha approfondito diversi percorsi evolutivi, tra i quali: Bioenergetica, Yoga, Danza Movimento Terapia, Musicoterapia.
Ha conseguito il Modulo AT 101 di Analisi Transazionale rilasciato dall’ E.A.T.A.   (European Association For Transactional Analysis).

teresa@biodanza.it

E’ direttrice dell’area didattica e di educazione biocentrica della scuola.

Si occupa dell’accompagnamento nel percorso di apprendimento e trasmissione del patrimonio originario del Sistema Biodanza così come fu creato e sviluppato dal Prof. Rolando Toro.
E’ punto di riferimento per gli allievi in formazione nel monitoraggio delle capacità di conduzione e di preservazione dell'integrità del Sistema Biodanza.