Meccanismi di Azione della Biodanza - 11/12 Giugno 2022

Meccanismi di Azione della Biodanza - 11/12 Giugno 2022

Pubblicato in Comunicazioni · Martedì 07 Giu 2022
Meccanismi di Azione della Biodanza. Tessendo i fili insieme

Come agisce la Biodanza sulla vita umana? Quali sono i meccanismi che inducono cambiamenti organici ed esistenziali? Per molte persone gli effetti benefici della Biodanza sono inspiegabili. Com’è possibile che per mezzo di danze ed esercizi si possano trattare sintomi e malattie psicosomatiche e si riesca ad elevare la qualità della vita? Ancora più difficile è immaginare che la Biodanza abbia qualche influenza nell'evoluzione del processo socioculturale.
Questi interrogativi possono avere una risposta quando si comprendono i fondamenti teorici del Sistema Biodanza.

Riccardo Cazzulo
Co-Direttore Scuola Biodanza Liguria

Seminario aperto anche a chi non è iscritto alla formazine
La partecipazione, oltre agli iscritti al percorso di formazione professionale, è aperta anche a chi, con già esperienza di Biodanza, desidera esserci per propria crescita personale, approfondimento delle principali tematiche della Biodanza e naturalmente per il proprio benessere personale.