Myrthes Gonzalez alla Scuola Biodanza Liguria 23/24 settembre 2023

Myrthes Gonzalez alla Scuola Biodanza Liguria 23/24 settembre 2023

Pubblicato in Comunicazioni · Venerdì 15 Set 2023
Siamo alle porte del secondo stage di apertura della Scuola Biodanza Liguria a cavallo dell'estate 2023.
Dopo lo stage di inaugurazione nel mese di giugno condotto da Alejandro Balbi Toro, primo dei due didatta internazionali invitati ad aprire il nuovo percorso di crescita personale e formazione professionale,

è ora la volta di Myrthes Gonzalez.
Myrthes è una storica didatta brasiliana di Biodanza con oltre 30 anni di esperienza nella conduzione di gruppi in America Latina e in Europa. Direttrice della Frater Espaço Biocentrico e della scuola di Biodanza di Porto Alegre in Brasile. Co-creatrice del processo "Cammini di Trasformazione" e pioniera nel lavoro di "Biodanza e Genere".
Autrice del libro "Momenti Strutturanti", diffuso in più lingue nel mondo della Biodanza, ha inoltre pubblicato recentemente un nuovo libro dal titolo "La guarigione ancestrale: Biodanza e relazioni di genere".

Myrthes ci metterà a disposizione la sua grande esperienza per illustrarci e farci vivere, attraverso la due giorni di pratica di Biodanza sul mare, uno degli argomenti primari della Biodanza, quello sul quale si regge tutto il Sistema: DEFINIZIONE E MODELLO TEORICO DELLA BIODANZA.

Lo stage, oltre agli allievi iscritti alla formazione, è  aperto a chi, già pratico di Biodanza, vuole approfondire questo tema con una didatta speciale e al tempo stesso avvicinarsi alla Scuola Biodanza Liguria.
La scuola affaccia, direttamente sul mare, dispone di camere per chi arriva da fuori sede e offre l'opportunità di concederci gli ultimi bagni della stagione tra una sessione di Biodanza e l'altra.

Se sei interessato a questo evento speciale prenota il tuo posto contattando direttamente il co-direttore della scuola:
Riccardo: 339.5459651