Stasera riprende il BiodanzaSocialLab di Vico papa,9 alla Maddalena

Vai ai contenuti

Stasera riprende il BiodanzaSocialLab di Vico papa,9 alla Maddalena

SBL Scuola Biodanza Liguria IBFed
Pubblicato da Redazione in Comunicazioni · Venerdì 09 Ott 2015
Tags: Agenda
[image:image-0]
Dopo la pausa estiva riprendono questa sera alle h. 19.00 gli incontri di Biodanza Sociale al laboratorio sociale di Vico Papa,9 alla Maddalena nel centrostorico di Genova, a cura della Scuola Biodanza Liguria IBF.
Seguendo l'esperienza della scorsa stagione si alterneranno alla conduzione tutti gli operatori che fanno parte dello staff composto da docenti e tutor della scuola.
Lo scopo è quello di offrire alla cittadinanza e in particolare agli abitanti del centrostorico uno spazio di condivisione e benessere a offerta libera. 
Le sessioni di Biodanza avranno la durata di un'ora e mezza e saranno di carattere leggero e piacevole adatte a chi vuole avere un primo incontro con questa metodoloiga, per chi vuole rilassarsi al termine di una settimana di lavoro e chi, già frequentando altri corsi di approfondimento, desidera condividere l'esperienza con vecchi amici.

Il primo incontro della stagione sarà condotto da Antonella Cecilia Fiori da poco entrata a far parte della rete dei collaboratori della scuola.



P A S S A P A R O L A


CENTRO STUDI BIODANZA LIGURIA
CF:95193910106
CF:95193910106
Seminari e formazione:
c/o Collegio Emiliani - Genova Nervi
Corsi Settimanali:
c/o Aerofunk Via San Vincenzo, 48A - Genova
CF: 95193910106

SEGRETERIA
riccardocazzulo@gmail.com
339.5459651
Torna ai contenuti