Biodanza con musica dal vivo 7/5/23

Ori Jedlowsky - Riccardo Cazzulo

DOMENICA 7 MAGGIO 2023
Genova-Nervi

La proposta organizzata dalla Scuola Biodanza Liguria per il 7 maggio 2023 è da considerarsi un evento unico nel suo genere e speciale nel contesto della Biodanza e dell'espressione artistica.

Ori Jedlowsky è una facilitatrice di Biodanza di Milano, musicista con una ricca e speciale produzione musicale alle spalle, nochè docente di chitarra presso il Conservatorio di Milano.
Ai ragazzi del Conservatorio G. Verdi di Milano propone da anni un corso settimanale di Biodanza come attività collaterale agli studi tradizionali, inoltre con un nutrito gruppo di studenti, di differenti strumenti e di canto, ha creato una innovativa proposta per i fruitori della Biodanza. Uno stage nel quale l'accompagnamento musicale, con brani tipici della Biodanza, avviene dal vivo con una grande varietà di strumenti e musicisti.
Si tratta di un'esperienza vitale e al tempo stesso di grande sensibilità artisitca che, dopo essere stata già proposta in numerose città italiane, abbiamo l'onore e il piacere di ospitare nella nostra sede sul mare a Genova Nervi.

Una giornata intera per condividere questa esperienza tra la sala danza e la terrazza a mare che, soprattutto nella stagione primaverile, sa offrire un contesto naturale e paesaggisto di grande impatto.
Oltre alla sessione condotta da Ori insieme ai musicisti, si terrà un ulteriore incontro pomeridiano di Biodanza condotto dal direttore della scuola Riccardo Cazzulo e accompagnato per buona parte dalle musiche dal vivo a cura dei musicisti del Conservatorio.
Questa prima "domenica del benessere" al mare a primavera ha quindi tutte le potenzialità per rivelarsi uno speciale momento di incontro umano e gioia di vivere.

Sarà inoltre l'occasione per celebrare la GIORNATA MONDIALE DELLA BIODANZA che si svolge tutti gli anni nel periodo del compleanno del creatore di questo Sistema,  Rolando Toro.
Un appuntamento per vivere l'ambiente della Scuola Biodanza Liguria che a fine giugno inizierà un nuovo percorso formativo e di crescita personale con due importanti docenti ospiti internazionali di grande spessore.

PRENOTAZIONI
Per partecipare all'evento è necessario prenotarsi con anticipo ai contatti della scuola. Agli stessi recapiti puoi chiedere ulteriori informazioni:
339.5459651 (anche con whatsapp)

ORARI: dalle 10:00 alle 18:00

PASTO: in locali e focaccerie limitrofe o da asporto in spiaggia o terrazza a mare

CONTRIBUTO ECONOMICO: 50€ (per locazione spazi per attività, organizzazione, contributo per la trasferta e per l'arte dei numerosi giovani musicisti che ci accompagneranno)

PERNOTTAMENTO:
Chi arrivando da fuori sede volesse approfittane per un weekend sul mare può prenotare il proprio pernottamento nella sede sul mare agli stessi contatti sopra riportati.