La nuova direzione della Scuola di Biodanza della Liguria IBF

La nuova direzione della Scuola di Biodanza della Liguria IBF

Pubblicato da Redazione in Comunicazioni · Mercoledì 04 Giu 2014
Tags: Notizie

[image:image-1]E' notizia  di questi giorni l'ufficializzazione da parte di International Biocentric Foundation (IBF) dell'assegnazione della rinnovata direzione della Scuola di Formazione in Biodanza della Liguria.
La struttura avrà l'impegnativo compito di diventare nel tempo il punto di riferimento per i facilitatori e gli allievi di Biodanza Sistema Rolando Toro che si riconoscono nella storica IBF da sempre presieduta da Rolando Toro finchè fu in vita.

Come si legge sul sito dell'IBF la direzione è stata assegnata a due didatta che furono pionieri della Biodanza in Liguria e che da oltre 15 anni la promuovono sul territorio con regolari corsi settimanli e stage nei fine settimana:

Riccardo Cazzulo

Teresa Marino

Chi fosse intererssato agli sviluppi della nuova scuola può seguire gli aggiornamenti sul sito e le comunicazioni su questo blog.