Borse di Studio - SBL Scuola Biodanza Liguria IBFed

Azione Sociale

DUE BORSE DI STUDIO PER GIOVANI UNDER 31

progetto pilota in Italia

In prossimità del nuovo ciclo formativo previsto per l'inizio del 2015 la Scuola Biodanza Liguria istituisce un bando di concorso per l'assegnazine di due borse di studio per l'intero percorso formativo della durata di tre anni accademici.

L'intento è quello di offrire un sostegno tangile rivolto al territorio di riferimento della scuola.
In un periodo di crisi economica dove i livelli di disoccupazione giovanile stanno continuando a crescere di giorno in giorno la formazione come
FACILITATORE DI BIODANZA SRT
oltre ad essere un percorso di crescita personale può senz'altro rappresentare uno sbocco occupazionale o quanto meno offrire la possibilità di un'integrazione economica.

Al più presto verrà pubblicato il bando di assegnazione dove verranno specificate tutte le modalità per accedere ed i relativi requisiti economici e requisiti di merito necessari per l'assegnazione.

ALCUNE ANTICIPAZIONI

- E' richiesto di non aver ancora compiuto il 31esimo anno di età al momento della pubblicazione del bando

- E' richiesto di essere residenti in una delle seguenti 5 provincie: Genova, La Spezia, Savona, Imperia e Alessandria

- Le due borse di studio verranno assegnate a due candidati di genere differente