Come arrivare - SBL Scuola Biodanza Liguria IBFed

Come arrivare

INFORMAZIONI LOGISTICHE

SEDE
Collegio degli Emiliani - Via Provana di Leyni, 15 Genova-Nervi.

COME ARRIVARE

IN TRENO
A 10 minuti dalla stazione fs di Genova-Nervi da percorrere lungo la passeggiata a mare Anita Garibaldi.
Prendere un treno locale da Genova-Principe o Genova-Brignole.

percorso pedonale dalla stazione alla sede sulla passeggiata. Al porticciolo di Nervi
salire verso il collegio. 900 metri

IN BUS
Linea 15 dal centro sulla strada mare
Linea 17 dal centro sulla strada a monte (Corso Europa)
IN AUTO
In auto a pochi minuti dal casello autostradale di Genova-Nervi.
IN AEREO
Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova - Sestri Ponente.

PARCHEGGIO
I posti auto dentro il cortile  non sono più accessibili da tempo (lo sono solo i pochi dopo il primo cancello sulla sinistra, quelli a destri sono contrassegnati e riservati ai padri) pertanto si consiglia di parcheggiare all'esterno oppure nel campo sportivo degli “Emiliani” situato in Corso Europa attaccato alla Ex pizzeria “Moro Mare” ora "Ikko sushi Restaurant" (lato sinistro del parcheggio attiguo al campo quello a destra è del ristorante).
E' a poca distanza dal collegio e chi non sa come arrivarci scriva IKKO SUSHI CORSO EUROPA GENOVA su google maps del telefonino e in 5 minuti ci siete.
Uscendo dal casello autostradale di GENOVA-NERVI lo trovate a pochissima distanza su Corso Europa. Se non avete il codice per la sbarra chiedete a RICCARDO che vi manda il codice tramite whatsapp

PERNOTTAMENTO
Per chi ha prenotato l'alloggio nella struttura ricordiamo che le camere sono provviste di biancheria da bagno e da camera, non è disponibile l'asciugacapelli.
Abbiamo un prezzo convenzionato molto conveniente per gli stage della scuola di formazione e sottocosto per i periodi di vacanza come ponti ed estate.
Per i nostri eventi di Biodanza la struttura ci offre le camere disponibili per i posti richiesti che possono essere in singola, doppia o tripla secondo loro disponibilità nelle quali dovremo distribuirci.
In ordine di prenotazione si cercherà di dare la sistemazione richiesta, se disponibile, in alternativa solo quelle assegnate al gruppo.