Festa per il Centenario di Rolando Toro

Festa per il Centenario di Rolando Toro

Pubblicato da Redazione in Comunicazioni · Lunedì 06 Mag 2024
In occasione del centesimo anniversario della nascita di Rolando Toro, fondatore della Biodanza, la Scuola Biodanza Liguria in collaborazione con Ondeia, Associazione Biodanza Liguria,  ha celebrato con un evento speciale che ha raccolto insieme praticanti, studenti e facilitatori.
Questo video amatoriale cattura l'essenza del nostro incontro, tenutosi nella  sede della Scuola Biodanza Liguria, dove partecipanti di ogni età e provenienza si sono riuniti per onorare la memoria e il lavoro trasformativo di Toro.
La giornata è stata scandita da una conferenza e proiezione sulla vita e l'opera di Rolando Toro, una sessione di Biodanza e un aperitivo finale sulla terrazza a mare

Le riprese evidenziano non solo i momenti di festa ma anche gli intensi scambi emotivi tra i partecipanti. Attraverso la Biodanza, abbiamo esplorato temi cari a Rolando come l'affettività, l'amicizia e la connessione con la natura, ribadendo il suo messaggio sull'importanza di mettere la vita al centro.

Celebrare Rolando Toro attraverso questo evento non solo rende omaggio al suo lascito ma rafforza anche la nostra comunità, illuminando i percorsi verso un benessere più profondo e connesso.

Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare a causa dei posti limitati, speriamo che questo video trasmetta un po' della magia vissuta in quella giornata.
È un invito aperto a tutti per unirsi a noi nelle future celebrazioni e classi per continuare a esplorare il magnifico viaggio della Biodanza.

Guarda il video e lasciati ispirare dalla forza collettiva e dall'amore che abbiamo condiviso.
A Rolando, con amore e gratitudine.